Friday, June 10, 2011

Il golpe va in radio!

Conoscete Blah Blah Blah - Ondarock on Air, la trasmissione condotta per la webradio Okmusic.com dai miei colleghi ondarockiani Marco Bercella e Davide Sechi ogni lunedì sera?

No? Recuperatevi i podcast del ciclo "Italia Fuori", allora: quattro puntate dedicate agli outsider della musica italiana, con speciale attenzione agli anni Ottanta e alle donzelle:
1 puntata (14 marzo)
2 puntata (21 marzo)
3 puntata, "Italia(ne) fuori" (4 aprile)
4 puntata (16 maggio)

Lunedì 13 giugno sarò ospite in studio per la quinta puntata, "Prog non prog". Nessuna anticipazione, ma aspettatevi una carrellata di chicche provenienti dal Golpe - o che prima o poi ci finiranno!
Sarà l'occasione ideale per risentire un po' di cose, scoprirne di nuove o in generale farsi un'idea di quanta musica strabiliante ci sia ancora da riscoprire attorno al ben noto "progressive italiano" degli anni Settanta (che è poi il senso del titolo).

Seguiteci in diretta dalle 21.00 sul sito www.okmusic.com, e scrivete in tempo reale i vostri commenti nella pagina Facebook della trasmissione (dove, peraltro, trovate anche i link a tutte le altre puntate già andate in onda).
Chi se la perdesse, potrà recuperarla in replica alle 16.00 di martedì 14 giugno.

4  :

Anonymous said...

le date non sono giuste

wago said...

Acc. grazie... Sono peggio del TG1 :D

astralweeks said...

Come si possono recuperare anche le altre puntate?

wago said...

Le trovi qui:

http://www.facebook.com/blah.blah.blah.onair